EXTENSIONS CIGLIA

Gli occhi sono “lo specchio dell’anima” e indubbiamente un arma di seduzione.

E come in un quadro, la loro cornice naturale sono ciglia e sopracciglia che, se curate e valorizzate, danno profondità ad ogni sguardo.

Con il trattamento di extensions ciglia si può arricchire l’intensità dell’occhio.

Nel mio lavoro, dopo aver studiato attentamente conformazione dell’occhio, del viso e delle ciglia seleziono ad hoc la giusta forma, spessore e lunghezza delle extensions da applicare.

Ogni applicazione è unica e accompagnata da una scheda cliente al fine di ottimizzare il lavoro in sinergia con la cliente stessa.

L’applicazione avviene con il metodo “one to one” che prevede l’applicazione di una singola extensions su ogni singola ciglia, con l’utilizzo delle extensions in 2D o 3D o con il “ Metodo Volumizzante Russians e Hollywood  ” e anche con l’applicazione delle ciglia inferiori.

 

EXTENSIONS SOPRACCIGLIA

Per quanto riguarda le sopracciglia è ormai fuori dubbio che la loro forma è in grado di definire l’espressività e l’armonia dell’intero volto.

Con l’extensions sopracciglia è possibile rinfoltire e ricoprire i buchi che spesso, a causa dell’età o della naturale conformazione, le sopracciglia hanno.

E’ un trattamento che utilizzo spesso nel make-up sposa che rende la correzione delle sopracciglia naturale.

PERMANENTE CIGLIA E MASCARA SEMIPERMANENTE

Per chi invece possiede splendide ciglia naturali è possibile dare un tocco di seduzione in più accentuando la curvatura facendo un trattamento di permanente alle ciglia e per le più esigenti, aggiungendo l’applicazione del  mascara semipermanente.

I trattamenti si effettuano anche in collaborazione con centri estetici, saloni d’acconciature e al domicilio delle clienti.